Tour e Vacanze in Paesi Bassi: il tuo prossimo viaggio inizia da qui!

Solo con noi prenoti con il 7% di sconto su tutti i viaggi!

I NOSTRI TOUR ORGANIZZATI NEI PAESI BASSI

I Paesi Bassi sono una destinazione molto popolare per le vacanze. Una meta nota soprattutto per i paesaggi pittoreschi, le città storiche e le numerose attrazioni turistiche.


A PARTIRE DA 1.143 €
CULTURA

Amsterdam e l'Olanda

6 GIORNI - 5 NOTTI

Prossima partenza il 02/07 Vedi tutte le partenze Paesi bassi
Scopri

Perché visitare i Paesi Bassi?

Ci sono molti motivi per scegliere di visitare i Paesi Bassi. Eccone alcuni:

  • Città storiche: Amsterdam, Rotterdam e La Haya sono città storiche affascinanti con molti edifici storici, musei e attrazioni turistiche da scoprire.
  • Canali e case galleggianti: Amsterdam è nota per i suoi canali e le sue case galleggianti, che offrono un'esperienza unica e pittoresca.
  • Natura e paesaggi: I Paesi Bassi hanno una vasta gamma di parchi nazionali e riserve naturali, come il Delta delle Fiandre, che offre molte opportunità per escursioni, ciclismo e birdwatching. Inoltre, il Paese è famoso per i giardini Keukenhof e suoi campi di tulipani, per una vista spettacolare durante la primavera.

Info utili

Com’è il tempo in Olanda?

Quando si pianifica un viaggio nei Paesi Bassi, è importante tenere in considerazione anche il tempo. L'Olanda ha un clima temperato con estati calde e umide e inverni freschi e piovosi. È quindi importante portare indumenti adeguati al clima e alla stagione in cui pensate di viaggiare.

Cosa mettere in valigia?

  • Passaporto o documento di identità valido: se siete cittadini di un paese UE, avete bisogno di un documento di identità valido per entrare nei Paesi Bassi. Se siete cittadini di un paese al di fuori dell'UE, avete bisogno di un passaporto valido. In estate, indumenti leggeri e traspiranti, mentre in inverno potrebbe essere necessario portare indumenti più pesanti e caldi.
  • Adapter per la corrente elettrica: i Paesi Bassi hanno una presa di corrente a due poli rotondi con una tensione di 220-240 volt. Se avete bisogno di caricare il vostro telefono o altri dispositivi, assicuratevi di portare con voi un adattatore per la corrente elettrica.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e novità sui nostri tour!

*campi obbligatori